domenica 15 settembre 2013


Ieri mattina mi è arrivato finalmente il PDF di "Partitura notturna" e devo dire che ho aperto il file con un po' di emozione. Come non mi succedeva da anni. Tenete presente che non ho mai scritto per le bande dessinée. Escludendo una storiella di 5 pagine scritta col mio amico Jean-Pierre e disegnata da lui. Ma niente di erotico.
Potrei dire cose meravigliose di questo libro ma non voglio farlo. Ringrazio solo Alessio, Slowcomix, e Madame Turquoise, per la grande occasione che mi hanno dato.
Dopo aver scorso più volte il PDF sono andato a riguardare alcuni libri di fumetti di mio padre. Realizzati da Crepax e da Manara. Credo che i disegni di madame non abbiano nulla da invidiare a quelli. Altra cosa la sceneggiatura, ma per questa spero che abbiate un po' di comprensione perché è la mia prima volta.

Mi piacerebbe pubblicare in anteprima la mia pagina preferita di questo libro ma non posso. Basterebbe però solo quella per motivare l'acquisto del libro! Grazie davvero.

Nessun commento:

Posta un commento