domenica 25 agosto 2013

Art rétinal revisité: histoire de l'oeil


Ho conosciuto Alessio Bilotta, Presidente dell'associazione Slowcomix, grazie a questo quadro. In molti, a una prima occhiata, abbiamo frainteso quest'opera e sulla via di questo simpatico e ovvio fraintendimento, abbiamo iniziato a scriverci. All'epoca non ci conoscevamo personalmente ma quando ha saputo della mia passione per la scrittura erotica, mi ha subito chiesto una sceneggiatura per un suo progetto editoriale da fare con Slowcomix. L'associazione di cui è presidente.
Ormai scrivo di erotismo da quasi 10 anni per l'editoria francese: un romanzo, piccoli racconti, e libri di quelli che vengono definiti "editoria da aeroporto", un incontro cartaceo che deve durare giusto il tempo di un'attesa e di un volo. Storie brevi ma fate molta attenzione alle storie brevi, specie tra persone, perché a volte lasciano il segno!
Il genere mi diverte anche se ormai è rimasto davvero poco da raccontare. La sceneggiatura che ho scritto per questo progetto di Slowcomix è infatti un piccolo esperimento che avrò modo di raccontare meglio nei prossimi post. Se avrete la pazienza e la voglia di seguirmi.

Nessun commento:

Posta un commento